Adanti arredamenti



Arredamento e mobili per la casa Adanti

Nella splendida cittadina di Bevagna, nel cuore della verde umbria, da oltre quaranta anni, Fratelli Adanti Arredamenti è sinonimo di qualità e stile senza compromessi.

Nata dall’idea del sig. Adanti, l’azienda ha saputo nel tempo imporsi nel panorama dell’arredamento di interni grazie alla competenza e professionalità del personale ed alla commercializzazione di prodotti di assoluta qualità.
Sempre attento alle nuove tendenze ed alle mutate esigenze della clientela, lo staff dirigenziale ha proposto sempre il meglio presente sul mercato dell’arredamento mantenendo fede all’impegno di fornire una consulenza ed un supporto sempre ad altissimo livello

Cane come testimone di nozze

Se il vostro amato cane è per voi molto più che un semplice “animale da compagnia” e vorreste che la sua presenza non fosse messa in discussione al vostro matrimonio, allora il comune di Montecarlo a Lucca è il posto giusto dove celebrare le vostre nozze.
Da qualche mese, infatti, il consiglio comunale ha varato un provvedimento a favore dei nostri amici a 4 zampe per tutte le celebrazioni civili, a spiegarne i dettagli lo stesso sindaco Vittorio Fantozzi

“In Italia tantissime coppie vivono un legame profondo con il proprio animale domestico, proprio per questo abbiamo deciso di dare anche a loro l’opportunità di vivere questo momento importante con la loro famiglia. Il comune rilascia una pergamena dedicata all’evento che testimonia la loro presenza, iscrivendo il loro piccolo amico nell’albo comunale degli Animali di famiglia”

Il come di Montecarlo è sempre stato attendo alle nozze: da anni ormai offre un pacchetto che comprende location (Teatro Comunale dei Rassicurati, la Sala Polifunzionale dell’ex Chiesa della Misericordia, la Fortezza del Cerruglio e alcune cantine di Montecarlo) e celebrante a scelta.
Oltre a questo gli sposi riceveranno una bottiglia di vino Doc personalizzata con il loro nome sull’etichetta

Mercatanti

Il negozio Mercatanti è un apprezzato punto di riferimento in Umbria per chi ama arredare con stile la propria casa e per chi cerca un’ idea regalo originale ed elegante. Competenza e passione per il Bello, sono le qualità che i signori Mercatanti mettono a disposizione di ogni cliente, accompagnandolo con disponibilità e cortesia nelle singole decisioni di acquisto.
Il negozio, facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio, offre ai suoi visitatori oltre 400 mq di spazio espositivo, da cui traspare immediatamente l’eleganza e lo stile Mercatanti.
Un ambiente in cui sarà piacevole trascorrere il proprio tempo scegliendo fra molteplici creazioni di design classico e moderno.

Belen e Stefano sposi a Natale

Dopo mesi di indiscrezioni, dichiarazioni “sospette” e foto con l’autoscatto, ecco arrivare la notizia (quasi) ufficiale: la coppia Stefano de Martino e Belen Rodriguez si sposerà a Natale.
La notizia, ormai trapelata da qualche giorno, arriva da amici molto vicini alla coppia che avrebbero raccolto le dichiarazioni dei due convinti di poter convogliare a nozze già entro quest’anno: location per il grande evento l’Argentina, patria di Belen e posto meraviglioso durante il periodo natalizio.
La “fretta”, ovviamente, è dovuta alla gravidanza della bella futura sposa: il pancino potrebbe crescere entro un paio di mesi e compromettere la comodità dell’abito della futura signora de Martino.

Un matrimonio lampo insomma, che vedrebbe i genitori di Stefano volare fino all’altra parte del mondo per assistere alle nozze del figlio.

In attesa di notizie ufficiali (sempre se arriveranno) Belen prosegue i suoi impegni professionali.

Panarea

Siete affascinati dalle terrazze del Raya che si affacciano sull’isola di Stromboli? Siete Rimasti stregati dal Paesaggio unico di Panarea, piccolo angolo di paradiso nell’arcipelago delle Eolie? Ebbene, senza essere costretti ad aspettare l’estate, da poco più di un anno c’è chi quei colori e quegli scenari ha deciso di ricrearli in Umbria…

Una nuova filosofia nell’impostazione di un centro di abbronzatura, estetica e benessere unico nel suo genere. Una struttura ed un’idea legata alla struttura e all’arredamento mediterraneo più vero: quello delle isole Eolie. Un arredamento multietnico influenzato da reminescenze gotiche, contaminazioni arabe, linee e colori dell’arcipelago.

William e Kate aspettano un bambino

Il principe William e consorte diventeranno genitori

Dopo tanti rumors ecco l’annuncio ufficiale: la coppia reale composta dal principe William e la sua sposa Kate Middleton aspetta un bambino.
Dopo quasi 2 anni di matrimonio, quindi, ecco giungere la lieta notizia data dal St. James Palace residenza dei principi nonchè futuri genitori: la gravidanza, che si trova ancora nelle primissime fasi, vede Kate all’ospedale ricoverata per le nausee (un pò esagerato?)
La duchessa trentenne, resterà all’ospedale per qualche giorno, per poi tornare nella sua residenza regale per passare un periodo di riposo: noncurante della gravidanza, la Middleton aveva proseguito nei suoi impegni ufficiali sola o accanto al marito, come ad esempio giocando ad hockey con i ragazzi della sua ex scuola.